Pagamenti dell'Amministrazione

 

Informativa si sensi dell'Articolo 33 del D.Lgs.33/2013

 

ELENCO PAGAMENTI (Trasparenza nell'utilizzo delle risorse pubbliche, art.4 bis D.Lgs 33/2013 - articolo introdotto dall'art. 5 D.Lgs 97/2016)

Anno 2024:   


Anno 2023:   

1° trimestre 2023       2° trimestre 2023       3° trimestre 2023      4° trimestre 2023

Anno 2022:   

1° trimestre 2022       2° trimestre 2022       3° trimestre 2022       4° trimestre 2022

Anno 2021:   

1° trimestre 2021        2° trimestre 2021       3° trimestre 2021       4° trimestre 2021

Anno 2020:  

1° trimestre 2020         2° trimestre 2020       3° trimestre 2020       4° trimestre 2020

Anno 2019:  

1° trimestre 2019         2° trimestre 2019       3° trimestre 2019       4° trimestre 2019

Anno 2018:  

1° trimestre 2018         2° trimestre 2018       3° trimestre 2018       4° trimestre 2018

Anno 2017: 

1° trimestre 2017         2° trimestre 2017       3° trimestre 2017        4° trimestre 2017

Anno 2016: 

Attestazione dei Tempi di pagamento

INDICATORE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI: Come previsto dall'articolo 33 del D.Lgs 33/2013 i pagamenti relativi agli acquisti di beni, servizi e forniture vengono effettuati con un tempo medio di 30 giorni (tempo medio tra la registrazione del documento e l'emissione del mandato di pagamento).

Anno 2024:   

1° trim 2023       2° trim 2023     3° trim 2023    4° trim 2023    Anno 2023

Anno 2022:

1° trim 2022      2° trim 2022     3° trim 2022     4° trim 2022    Anno 2022

Anno 2021:

1° trim 2021      2° trim 2021     3° trim 2021     4° trim 2021    Anno 2021

Anno 2020:

1° trim 2020      2° trim 2020     3° trim 2020     4° trim 2020    Anno 2020

Anno 2019:

1° trim 2019      2° trim 2019     3° trim 2019    4° trim 2019     Anno 2019

Anno 2018:

1° trim 2018      2° trim 2018    3° trim 2018     4° trim 2018     Anno 2018

Anno 2017:

1° trim 2017      2° trim 2017    3° trim 2017      4° trim 2017    Anno 2017

Anno 2016:

1° trim 2016      2° trim 2016    3° trim 2016      4° trim 2016    Anno 2016

 

AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI E NUMERO DELLE IMPRESE CREDITRICI

Al 31/12/2023 non risultano debiti o fatture non pagate da parte dell'Amministrazione.

 

PAGAMENTI INFORMATICI: l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Mantova aderisce alla piattaforma PagoPA  dal 30/01/2017

Art.36 D.Lgs 33/2013 - Art. 5 D.Lgs 82/2005 

Questa sezione presenta i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall'art. 36 del D.lgs.vo n.33/2013

Conto di Tesoreria dell'ODCEC di MANTOVA: Banca Monte dei Paschi di Siena

IBAN:  IT44B 01030 11508 000010537548

FATTURAZIONE ELETTRONICA – SPLIT PAYMENT

Si informa che, a seguito del Decreto Legge 24 aprile 2017, n. 50 art. 1 (manovra correttiva), convertito in legge in data 15 giugno 2017, a partire dal 1° luglio 2017 le Amministrazioni Pubbliche, come definite dall’art. 1, co. 2 della Legge 196/2009, sono soggette alla scissione dei pagamenti (c.d. Split Payment). Pertanto, l’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Mantova, essendo incluso tra le pubbliche amministrazioni, a far data dal 1°luglio 2017 riceve unicamente fatture con l’annotazione “scissione del pagamento” come previsto dalla norma. Vi ricordiamo di emettere fattura nelle modalità ordinarie, con la rivalsa dell'Iva. Quest'ultima, tuttavia, non verrà incassata da voi bensì versata direttamente dall'Ordine all’Erario. Vi preghiamo di voler emettere le Vs. fatture indirizzate all’ODCEC in ottemperanza a quanto sopra indicato; in difetto verranno respinte.

Si ricorda che il DM 55/2013 ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti con la Pubblica Amministrazione

  • Denominazione Ente: Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Mantova - Via Ilaria Alpi,4 - 46100 Mantova
  • Codice Univoco ufficio: UF757T
  • Codice Fiscale: 93053270208
  • P.Iva: 02505220208

 

Navigazione

Calendario

Area Riservata Iscritti